domenica 12 aprile 2009

non è un blog

Qui arrivano i fili di molte attività in rete, tra cui un blog, degli appunti simil-blog su tumblr, uno stream di foto racconti su Flickr, perfino qualche filmato su Youtube.

Ovviamente chi ha voglia e pazienza mi trova su FaceBook, su twitter, su friendfeed.

Non nego di avere una identità su Second Life, ma quelli sono fatti miei.

Se avessi ancora una vita professionale avrebbe senso la mia iscrizione a Livelink ed a Plaxo, ma ormai quegli account servono solo per depistare i colleghi.

Sono stato su svariate chat ed ho frequentato forum e news group. Au qualche forum posto ancora.

Ho attivo ancora un preistorico account in ICQ, anche se ormai ha solo un valore affettivo e storico, meglio cercarmi su microsoft messenger o su skype.

Avrei anche una vita di atomi ... volendo ...

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale